8/9 MARZO 2025
richiesto ingresso in griglia entro 15 minuti prima della partenza
Sab 8 Marzo - 15:00
Dom 9 Marzo - 10:00
Dom 9 Marzo - 8:30
Dom 9 Marzo - 7:00
Dalle 13.30 alle ore 19.30 ritiro pettorali (12/28/38/50) con alcuni stand del villaggio trail (vedi cartina sotto). Possibilità di visitare gli stand del villaggio per provare materiale tecnico, gustare cibo e conoscere le iniziative delle associazioni e partner che collaborano con la manifestazione
dalle 19.30 CENA entro le ore 21 (chiusura cucina)
presso tensostruttura proloco sul lungolago: costo 12€ (per chi ha prenotato e pagato in fase di iscrizione)
MENU: pasta al pomodoro o pesto & roastbeef con patate in insalata + bere
Se non hai prenotato scrivi a INFO@CAMPODEIFIORITRAIL.IT
presso tensostruttura proloco sul lungolago:
Dalle ore 6:00 ritiro pettorali gare competitive presso VILLAGE (vedi mappa)
La distribuzione pettorali termina 30 min prima della partenza di ogni gara e inderogabilmente entro le ore 9:30
ore 6.30 chiusura ritiro pettorali 50K
ore 8:00 chiusura ritiro pettorali VIBRAM 38K
ore 9.30 chiusura ritiro pettorali ILPEA 28K
Dalle ore 11:30 fino alle 20:00 presso tensostruttura proloco sul lungolago per atleti (buono inserito nel pacco gara) e accompagnatori (acquistabile in cassa proloco)
MENU’: primi a scelta pasta ragù/pomodoro, secondo polenta e salsiccia al pomodoro + acqua (prevista anche variante vegetariana)
a partire dalle ore 13 (orari da definire).
Vengono premiati i primi 5 atleti uomini e donne assoluti per ogni distanza (28-38-50), ad esclusione della ELMEC 12K dove vengono premiati in primi 3 il sabato
Di seguito alcune REGOLE molto importanti da leggere e valide per le fasi di RITIRO pettorali e CONTROLLO MATERIALE
La distribuzione pettorali inizia negli orari indicati sopra nei rispettivi giorni e si conclude 30 Minuti prima di ogni singola gara. Il pettorale e sacca verrà consegnato al concorrente eventualmente chiedendo un documento di identità in caso di dubbi.
Sarà possibile ritirare pettorali e/o pacchi gara di amici presentandosi con la fotocopia della carta d’identità della persona per la quale si ritira. Questa verrà trattenuta per eventuali contestazioni e distrutta alla fine della manifestazione. Se ritiri solo il pacco gara e l’amico non parte (es. infortunio) ti preghiamo di segnalare l’assenza al ritiro pettorale (per motivi di sicurezza).
chi non ha caricato il certificato agonistico sul sito di WEDOSPORT in fase di iscrizione o entro la settimana prima della gara verrà richiesta la fotocopia del certificato da lasciare al ritiro pettorali. In assenza del certificato NON verrà consegnato il pettorale per partecipare alla gara.
Al ritiro pettorali e in partenza, a campione, verrà verificato che eventuali GEL, Barrette e materiale consumabile incartato sia marcato con il numero di pettorale del concorrente (Il numero pettorale è individuabile dalla lista iscritti da mercoledì 9 marzo). Questo solo al fine di identificare eventuali rifiuti abbandonati lungo il percorso. Il materiale obbligatorio verrà controllato invece alla partenza e all’arrivo (pena squalifica). Se avete dubbi sul materiale portatelo al ritiro pettorali.
Arrivando in prossimità della manifestazione troverete del personale che vi indirizza verso i parcheggi con disponibilità.
Per la manifestazione sono disponibili i seguenti parcheggi indicati nell’immagine sotto.
E’ prevista un’area camper in zona “servizi” in Via Cavour, 55 di fronte la sede della Canottieri Gavirate in riva al Lago di Varese.
I posti per l’area camper sono limitati e non prenotabili (chi arriva occupa pagando sul posto) ma non trattandosi di alta stagione turistica non ci sono problemi a trovare un posto. Tutte le informazioni sulla piazzola camper a questo LINK
sono previsti i seguenti punti di accesso per docce e spogliatoi (no dormitorio):
– CANOTTIERI GAVIRATE – Via Cavour 55 (SABATO fino alle ore 19 & DOMENICA) con capienza limitata per numero di persone. Difronte agli arrivi.
– Palestra Pallacanestro Viale dello Sport, 23-19, Gavirate – (SOLO DOMENICA) con ampia capienza atleti a 2km dalla zona di arrivo e raggiungibile con navetta gratuita che vi aspetta difronte alla zona pasta party. E’ raggiungibile a Gavirate anche con vostra auto (disponibile ampio parcheggio in zona spogliatoi). Clicca qui per avere raggiungerla con google maps-> GOOGLE MAPS
Disponibile a fine gara i MASSAGGI offerti da Studio di Massoterapia Valentina Decataldo e CENTRO STUDI SYNAPSY in prossimità alle zone dedicate a spogliatoi e docce solo nel giorno:
– Domenica 9 marzo presso Palestra Pallacanestro (non sono previsti massaggi alla canottieri)
Se rimanete soddisfatti del trattamento e volete prendere contatto con gli specialisti che vi coccoleranno vi consigliamo di cliccare sulle immagini sotto per rimanere in contatto.
Dal lago alla montagna in un ambiente fantastico, fra natura, storia e panorami mozzafiato.